Seguici su:

I nostri matrimoni di settembre – auto sposi Napoli

I nostri matrimoni di settembre – auto sposi Napoli

Il mese di settembre si è aperto con un tema di un colore particolare: il rosso.

Colore molto vivace, molto forte, che subito ci porta a  pensare o ad un mazzo di fiori o a un cuore..

Il rosso sta ad indicare la passione, la voglia d’amare  e proprio per questo motivo Vittorio e jessica hanno scelto questo tema particolare…

Ogni  piccola cosa rispecchiava il tema da loro scelto e a questo punto come farne a meno della macchina che hanno noleggiato  per il giorno del loro matrimonio.. Hanno deciso di richiamare il tema mettendo delle coccarde rosse, che stavano meravigliosamente bene a questa macchina.. Tutto molto bello ed affascinante… Auguri da tutto lo staff di auto sposi Napoli
Porsche

 

Il giorno del matrimonio
Auguri a questa coppia molto simpatica. Grazie per averci regalato bellissime sensazioni trasmettendo il vostro amore.. Grazie ancora per l’affetto che ci avete dato… Auguri.

 

Matrimonio con quattro auto di cui tre Maserati e una Rolls Royce. Gli sposi hanno scelto le Maserati per le damine mentre loro hanno deciso di realizzare il sogno della macchina d'epoca.. Cerimonia molto bella e particolare.
Matrimonio con quattro auto di cui tre Maserati e una Rolls Royce. Gli sposi hanno scelto le Maserati per le damine mentre loro hanno deciso di realizzare il sogno della macchina d’epoca.. Cerimonia molto bella e particolare.

Tre Maserati

Quattro auto

Jaguar XF blu

Jaguar XF

Auto molto semplice ed elegante.

Pronta per rendere unico il giorno di Valeria e Salvatore… Noi

auto sposi Napoli

vi facciamo gli auguri per la bellissima coppia che siete…

Maserati Levante

Levante Levante

New Maserati Il suo primo matrimonio… Ad avere questo onore una coppia di Foggia che ha realizzato il suo sogno con l’auto che desiderava da sempre…È un auto stupenda… Grazie da tutto lo staff di

auto sposi Napoli

semplicemente perché ci rendete unici e questa è la dimostrazione di ciò.

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *